L'importanza dell'assistenza nel post-vendita
Consci dell’importanza dell’assistenza tecnica post-vendita, l’azienda ha concentrato numerosi sforzi per raggiungere un elevato standard qualitativo di tale servizio. Con la consapevolezza dell’importanza delle macchine per il packaging all’interno di una realtà produttiva, tale aspetto non poteva essere trascurato per poter garantire al cliente la massima soddisfazione ed il maggior supporto possibile.

 Assistenza remota con webcam e telefonica
Il cliente può contare sia sull’assistenza telefonica e remota con webcam che su un servizio di pronto intervento da parte di tecnici altamente qualificati.

 Servizio ricambi rapido
È inoltre attivo un servizio ricambi rapido ed efficiente volto a garantire l’invio della ricambistica in tempi estremamente brevi.

 Rete commerciale internazionale
Nel corso degli anni l’azienda, forte della propria presenza a livello globale, ha inoltre sviluppato una fitta rete commerciale internazionale. Gli agenti, operanti nei vari mercati mondiali, godono di un servizio tecnico efficiente ed indipendente per garantire la massima tempestività presso il cliente finale in caso di necessità.

Utilizzo dei cookie: per garantire funzionalità e preferenze di navigazione questo sito utilizza cookie proprietari, al fine di migliorare l'esperienza dei propri utenti, e si riserva l'utilizzo di cookie di terze parti per migliorare i propri servizi. Per maggiori informazioni e ricevere eventuali istruzioni sull'uso dei cookie leggi l'informativa estesa, premendo il tasto CHIUDI accetti l'utilizzo dei cookie.